La nostra collaborazione ha coinvolto ogni aspetto della comunicazione, con un approccio sartoriale:
Nuova brand identity
Un restyling completo del vecchio logo, scegliendo un simbolo minimale e d elegante, studiato in chiave contemporanea, che racconta con il nuovo tone of voice, i valori e la storia del palazzo: la famiglia, la semplicità e la bellezza autentica della provincia marchigiana. Una combinazione di colori ispirati alla terra, reinterpretata in chiave contemporanea per esprimere calore, eleganza e autenticità.
Sviluppo sito web
La struttura del sito è stata pensata per valorizzare ogni aspetto dell’esperienza Riccucci: dai dettagli delle camere, alle proposte genuine del ristorante curato dallo chef Maicol, passando per la possibilità di ospitare eventi e piccole cerimonie. La navigazione è intuitiva, il contenuto parla il linguaggio dell’ospitalità, e ogni sezione è ottimizzata per accompagnare l’utente verso la scoperta… e la prenotazione.
Dal mobile all’esperienza desktop, tutto il sito è stato ottimizzato per generare conversioni e offrire un viaggio digitale all’altezza di quello fisico.