Outlook 2010 IMAP

Outlook 2010

Per configurare correttamente il tuo programma di posta segui questa semplice procedura:

1) Apri Outlook 2010 e seleziona il menù "Informazioni"

2) Clicca su "Aggiungi account".


Outlook 2010
 

3) Spuntare "Configura manualmente le impostazioni del server o tipi di server aggiuntivi".

4) Clicca sul tasto "Avanti".


Outlook 2010
 

5) Selezionare "Posta elettronica Internet"

6) Clicca sul tasto "Avanti".


Outlook 2010
 

7) Indica nel nome la descrizione che vuoi far apparire come mittente (Es: segreteria). e l'indirizzo email che intendi controllare (Es: segreteria@jef.it).

8) Selezionare come Tipo account la voce "IMAP". Inserisci mail.nometuodomineo in Server posta in arrivo e in Server posta in uscita (Es: mail.jef.it).

9) Inserisci nel campo Nome Utente l'indirizzo email completo dell'account che stai creando  e la password che hai scelto.


Outlook 2010
 

10) Clicca su "Altre impostazioni...".


Outlook 2010
 

11) Spuntare "Il server della posta in uscita (SMTP) richiede l'autenticazione".
 

12) Clicca sul tasto "OK".

13) Clicca sul tasto "Avanti". Sulla finestra successiva clicca sul tasto "Fine".


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